Regalare dei fiori

regalare fiori

“Rose rosse? Hmm, no, troppo banali. Allora una composizione mista….potrebbe andare, ma come comporla?” Se mai siete andati a comprare un mazzo di fiori vi sarete senz’altro posti domande simili a queste, da coniugare inevitabilmente con il budget a disposizione.

Per tutti voi esiste una soluzione pratica e comoda, quella di acquistare i fiori online. Non solo l’invio dei fiori a domicilio è più conveniente, ma nasconde un grande vantaggio, quello di poter scegliere quali fiori acquistare o come comporre un mazzo da sogno seduti comodamente alla scrivania dell’ufficio.

Nei portali più completi si trovano facilmente più di 500 articoli, fiori singoli e composizioni già predisposte per ogni possibile occasione, dal mazzo di rose alla composizione primavera da regalo. Alcuni siti permettono la composizione personalizzata del bouquet ed includono gratuitamente nel prezzo il servizio di consegna fiori.

Se breve articolo è riuscito ad incuriosirvi avete trovato un buon motivo per testare uno dei tanti portali di fiori a domicilio.

Leave a comment